
GLI EVENTI e LE ATTIVITA' DEL FESTIVAL
Gatti di libri-code di carta:
2°edizione della rassegna letteraria legata al mondo dei gatti che vede la partecipazione di case editrici e di autori che scrivono di gatti
Pennelli e vibrisse:
mostre di pittura con tanti artisti, anche famosi, che amano i gatti e li rappresentano nelle loro opere
Foto graffiate:
mostre fotografiche con presenti fotografi famosi nel mondo dei gatti come Chiara Guadagnini, pronti nei loro Cat Set anche a far foto ai vostri micioni.
Face Painting:
grandi e piccini saranno protagonisti, ovvero potranno farsi dipingere il viso da gatto
Gatto Cosplay: incontro di cosplayer gattosi con Ladyor Valentina Cosplayer. Travestirsi non è mai stato così gattoso. Chi viene con un costume da cosplayer paga ingresso a metà prezzo.
Il gatto più lungo del mondo: al festival ci sarà Barivel, un gatto Maine Coon incoronato dal GUINNESS dei PRIMATI perché misura 3 piedi e 11,2 pollici, cioè 120 centimetri ed è entrato di diritto nel Guinness World of Records.
GiocaMicio: attività ludica per bambini, gratuita aperta atutti i bimbi coraggiosi pronti per affrontare sfide impossibili per conquistare il diploma di AmiCio
Gatto Conference: due giorni di conferenze non-stop, sui temi più interessanti e scottanti sul mondo dei gatti con tavole rotonde, proiezioni e presentazioni di libri nella corte antica della villa, aperte a tutti .
Il programma delle Conferenze sarà pubblicato a breve
N.B. questo elenco è in continuo aggiornamento

Segui su Facebook la comunità più gattosa del web!

