Protagonista al Festival FELIX: 

il gatto a trazione anteriore

 

Anche quest'anno sarà con noi un gatto meravigliosamente coccolone che ama la vita più di chiunque altro: Gatt Felix, vieni a conoscerlo!

In questi anni è diventata sempre più famosa e simbolica la storia di Alex Zanardi, l’ex pilota di F1 che, dopo l’amputazione delle gambe, è diventato atleta paraolimpico pluridecorato: un esempio per tutti noi e uno stimolo a non arrendersi mai. Ma anche i gatti hanno un vero alter ego di Zanardi, si chiama Felix e non è un gatto come tutti gli altri, ma un felino speciale, infatti è “diversamente abile”.
In seguito a un incidente stradale nella provincia di Latina, Felix soccorso in tempo aveva una forte trauma cranico (poi risolto) , mentre la lesione spinale lo ha ridotto a manifestare una forte disabilità permanente. Infatti Felix non cammina, ma “gattona”!
Per impedire che fosse soppresso questo gatto è stato adottato da Claire Cena, da allora sono diventati inseparabili ed è nato un grande amore. La storia di Felix è divenuta un caso mediatico, ne hanno parlato giornali e tv nazionali e sarà uno dei protagonisti del festival dei gatti di Grazzano Visconti, una vera mascotte per insegnare alla gente che nei gattili si possono trovare molti gatti che hanno bisogno del nostro aiuto e a volte dietro alle loro difficoltà, ferite e cicatrici si nascondono animali in grado di dare tanto amore ai loro “padroni”.
Se vuoi conoscere dal vivo Felix e ascoltare la sua storia con molti interessanti aneddoti non perdere il Festival dei Gatti.

Segui Felix su Facebook

Festival dei gatti
logo monge il petfood che parla chiaro_p
logo monge il petfood che parla chiaro_p
  • Facebook - Black Circle
  • Instagram - Black Circle
  • Twitter - Black Circle
© noctua srl  - p.iva 01605450335  www.noctua.it